Una breve intervista a Luisa che racconta la sua storia e la sua esperienza con la nuova alimentazione.
Perchè hai deciso?
Mi sono guardata allo specchio e non mi sono piaciuta, ho fatto diverse diete e ho sempre raggiunto i risultati con fatica.
Come sei arrivata a Simona Cornegliani?
Un mio carissimo amico si è trovato benissimo e ho pensato “perchè non andare?”. Ero emozionata ma il primo impatto è stato bellissimo, Simona è simpatica ed è disponibile ad ascoltare anche le cose personali sempre pronta a darti consigli.
Come si è svolta la seduta?
Abbiamo parlato della mia alimentazione, cosa mi piace e cosa non mi piace. Alla fine del colloquio lei mi ha dato uno stile alimentare che poi è cambiato nel tempo a ogni colloquio.
Cosa ne pensi?
Alimentazione favolosa, senza peso importantissima per me, poichè tutte le diete precedenti pesate sono state una noia.
I primi risultati si sono visti e mi sono piaciuta subito. Alla fine della prima fase, ho provato un grande orgoglio nei miei confronti perchè non avevo ceduto a nessuno sgarro.
Cosa hai imparato?
Quando sgarro parto sempre dalla prima alimentazione che mi ha dato Simona, bocca chiusa ma non chiusissima e mangio in quantità, la bilancia ritorna subito al suo posto.
Sono felice, mi piace andare da Simona è una donna stupenda, ma la cosa principale che faccio è camminare molto, questo mi ha aiutata a non perdere la volontà di mantenermi in forma.
Qualche volta sgarro ma poi mi riprendo!
La storia di Luisa è nei suoi occhi, nel suo modo sicuro di girare per il mondo, le donne hanno bisogno di sentirsi belle, dentro e fuori in qualsiasi momento della vita. Luisa ha trovato un buon compromesso, qualche volta cede alla gola ma poi riprende il suo cammino e ritorna esattamente nella forma che più le piace.
Avanti così Luisa!