La storia di Luisa

La storia di Luisa – Il caso di successo

Casi di successo

Una breve intervista a Luisa che racconta la sua storia e la sua esperienza con la nuova alimentazione.

Perchè hai deciso?

Mi sono guardata allo specchio e non mi sono piaciuta, ho fatto diverse diete e ho sempre raggiunto i risultati con fatica.

Come sei arrivata a Simona Cornegliani?

Un mio carissimo amico si è trovato benissimo e ho pensato “perchè non andare?”. Ero emozionata ma il primo impatto è stato bellissimo, Simona è simpatica ed è disponibile ad ascoltare anche le cose personali sempre pronta a darti consigli.

Come si è svolta la seduta?

Abbiamo parlato della mia alimentazione, cosa mi piace e cosa non mi piace. Alla fine del colloquio lei mi ha dato uno stile alimentare che poi è cambiato nel tempo a ogni colloquio.

Cosa ne pensi?

Alimentazione favolosa, senza peso importantissima per me, poichè tutte le diete precedenti pesate sono state una noia.

I primi risultati si sono visti e mi sono piaciuta subito. Alla fine della prima fase, ho provato un grande orgoglio nei miei confronti perchè non avevo ceduto a nessuno sgarro.

Cosa hai imparato?

Quando sgarro parto sempre dalla prima alimentazione che mi ha dato Simona, bocca chiusa ma non chiusissima e mangio in quantità, la bilancia ritorna subito al suo posto.

Sono felice, mi piace andare da Simona è una donna stupenda, ma la cosa principale che faccio è camminare molto, questo mi ha aiutata a non perdere la volontà di mantenermi in forma.

Qualche volta sgarro ma poi mi riprendo!

La storia di Luisa è nei suoi occhi, nel suo modo sicuro di girare per il mondo, le donne hanno bisogno di sentirsi belle, dentro e fuori in qualsiasi momento della vita. Luisa ha trovato un buon compromesso, qualche volta cede alla gola ma poi riprende il suo cammino e ritorna esattamente nella forma che più le piace.

Avanti così Luisa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *