Giusy un percorso eccezionale per una donna speciale

Blog Casi di successo

Come e perchè hai deciso di dimagrire?
Negli anni ho sempre provato a raggiungere il peso forma, con varie diete fai da te, prodotti dimagranti naturali (per il quale ho speso un sacco di soldi), il risultato era sempre lo stesso: in vista dell’estate iniziavo la dieta, dopo qualche settimana iniziavo i digiuni, finchè arrivata l’estate avevo perso qualche chiletto (anche 8/10).giusy prima
Già durante le vacanze complice il rilassamento recuperavo qualche kg. poi rientrata nella routine di tutti i giorni rimandavo di giorno in giorno l’inizio della “mia” dieta.
Arrivava il Natale… poi in un attimo c’era il Carnevale e le chiacchere e le frittelle e poi Pasqua con la cioccolata e in un attimo mi ritrovavo più grossa di prima e in ansia per l’avvinarsi dell’estate. E ricominciavo da capo.
Un giorno un’amica mi ha parlato bene di Simona, al momento non ero interessata ad iniziare questo percorso quindi ho lasciato correre. Qualche mese dopo ho deciso di provare a effettuare un incontro con Simona e sono uscita davvero convinta e motivata ad iniziare a dimagrire in modo serio e salutare.
Come hai superato i momenti di difficoltà?
Sinceramente non ho trovato particolari difficoltà. Sia perchè cucina sempre mio marito, e di questo non smetterò mai di ringraziarlo, sia perchè non dovendo pesare gli alimenti non mi sentivo a dieta, viste le mie precedenti esperienze dove praticamente digiunavo.
Questo stile alimentare ha giovato alla tua salute?
Assolutamente si. Prima dopo un piano di scale avevo il fiatone ora non me ne accorgo nemmeno.
Cosa hai provato al raggiungimento del risultato?
Gioia immegiusy dopo 2nsa, ma non nascondo di aver provato una sensazione di smarrimento all’idea di non avere più l’appuntamento mensile con Simona. Con grande stupore mi sono resa conto che questo ormai è diventato per me uno stile di vita. Questa alimentazione è naturale e completa e non mi sento costretta a seguirla, quindi lo faccio volentieri.
La soddisfazione di poter entrare in un negozio e comprare sempre vestiti nuovi è impagabile. Questi 24 kg. in meno mi hanno fatto rinascere.