Laura una donna entusiasta

Blog Casi di successo

Laura2010Come e Perché hai deciso di dimagrire?

Prima di rispondere a questa domanda è doveroso fare una piccola introduzione: prima di rivolgermi a Simona, avevo provato diverse volte a mettermi a dieta (con prodotti Pesoforma e Aboca) senza risultati; facevo una fatica tremenda e non scendevo di un etto. Dopo il nervoso iniziale per i soldi spesi e i risultati non ottenuti, ho smesso di cercare di dimagrire, ma più passava il tempo più mi rendevo conto che stavo lievitando…La bilancia era arrivata a toccare 74Kg, vestivo una taglia 50 o addirittura “taglie comode” e quando vedevo una gonna o un vestito carino non osavo entrare in negozio perchè SAPEVO di non trovare la taglia giusta per me. Più mi guardavo davanti allo specchio più mi facevo schifo…. Allora, in un attimo di disperazione (autentica disperazione!) ho chiesto consiglio ad una mia amica, che mi ha consigliato di rivolgermi a Simona, che a lei aveva fatto perdere 11kg. Così, a novembre 2011 ho incontrato Simona e con lei ho iniziato IL percorso verso il mio dimagrimento

Come hai superato i momenti di difficoltà?

Devo essere sincera: NON HO incontrato alcuna difficoltà, nel mio percorso. Tutt’al più posso dire di aver fatto un pelino di fatica a non mangiare il cioccolato nei periodi “caldi” (prima del ciclo, di solito) ma con la forza di volontà ho superato questi momenti senza problemi.laura2

Cosa hai provato al raggiungimento del risultato?

Non ci potevo credere!!!! Quando, ad un anno dall’inizio del mio percorso, la bilancia ha toccato i –20Kg ero INCREDULA!!!! Il mio corpo era completamente diverso, sgonfio, snello, mi sentivo leggera!

Ad oggi ho perso la bellezza di 21Kg, mantenendo l’alimentazione come mi ha insegnato Simona; ho anche cambiato alimentazione ai miei genitori che hanno perso circa 10Kg tutti e due!

Quindi non finirò MAI di ringraziare Simona per il supporto e l’aiuto che mi ha dato durante il mio percorso.

Se volete dimagrire DAVVERO chiedete a lei! Il risultato è G A R A N T I T O al 1000% (ovvio che dovete starci dietro anche voi, però!)