Le linfe Vitasnella – linfa di betulla drenante e depurante

Scelti per voi

Consiglio spesso di bere acqua per eliminare l’acqua in eccesso ma non sempre è efficace. Scegliere un prodotto non è mai semplice, questo prodotto invece mi ha dato grande soddisfazione: la linfa di betulla.

Il prodotto

Acqua Vitasnella alla linfa di betulla. La linfa di betulla è un integratore naturale

Le foglie di betulla hanno proprietà diuretiche e depurative grazie al contenuto di flavonoidi, tannini, vitamina C, acido betulinico, resine e oli.

L’azione depurativa è alimentata da quella diuretica che facilita l’eliminazione delle tossine attraverso le vie urinarie. La betulla quindi effettua una sorta di lavaggio eliminando acidi urici e colesterolo.

La linfa di betulla è il gemmoderivato di Betula verrucosa linfa e contiene due eterosidi in grado di aumentare la proprietà detossinante del sistema linfatico.

Recensione

Nonostante la quantità esigua di linfa di betulla all’interno del prodotto, assumendolo una volta al giorno al mattino a digiuno si ottiene un’azione efficace per depurare l’organismo dalle tossine in eccesso e dai liquidi trattenuti.

La linfa di betulla depura e drena risulta quindi efficace per il trattamento della cellulite in quanto riduce ed elimina i ristagni di liquido nei tessuti che formano gli edemi.

Il costo del prodotto è simile ad altri prodotti della stessa gamma, si può utilizzare per almeno 1 mese al mattino a digiuno e ottenere buoni risultati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *