Marika e sua figlia – evviva la dieta non dieta

Blog Casi di successo

Come e perchè hai deciso di dimagrire?

Ho sempre avuto problemi di peso fin da ragazzina e ho provato ogni tipo di dieta. Dalle barretta pesoforma al digiuno. Certo perdevo peso ma in modo sbagliatissimo. Perché appena mangiavo un pasto normale (primo secondo contorno) rimettevo i chili che avevo perso. Con la gravidanza poi ero aumentata più di 20 Kg. DSCF0506Che nel corso degli anni sono riuscita a smaltire. Ultimamente però avevo quei 6/7Kg. di troppo e non avevo lo stimolo per mettermi seriamente a dieta.

Ho incontrato Simona per la prima volta alla festa di Seguro ad ottobre 2011, a novembre sia io che mia figlia di 13 anni avevamo il primo appuntamento.

La prima cosa che mi ha colpito è stato il fatto di non dover PESARE gli alimenti e questo per quanto mi riguarda è una bellissima cosa e poi avere finalmente una dieta che non è dieta ma un modo di mangiare.
Un modo sano di mangiare che da sola non sarei mai riuscita ad imparare.
Mia figlia, che non né ha mai voluto sapere di mettersi a dieta, ha perso 13 kg. e io sono riuscita a perdere quei chili in più che mi davano veramente fastidio.

Come hai superato i momenti di difficoltà?

I momenti di difficoltà li ho avuti all’inizio,  stravolgere il mio modo, sbagliatissimo, di alimentarmi, diciamo che è stato un po’ duro il primo mese ma dopo è filato tutti liscio.
marika


Certo ora so che se la sera prima “esagero” per i due giorni successivi mi rimetto in riga senza nessuno sforzo.

Cosa hai provato al raggiungimento del risultato?

Un’immensa soddisfazione. Ora sono contentissima, Simona è una persona stupenda e solare che ti segue passo dopo passo sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.
Se avete bisogno di perdere peso o IMPARARE a mangiare Simona è la persona giusta.