Alessia: felicità, beneficio ed energia grazie ad un nuovo stile di vita

Casi di successo

Come e perchè hai deciso di dimagrire?
Ho contattato Simona su consiglio di una mia collega, stufa delle solite diete che si iniziano e non si finiscono mai, demotivata ma soprattutto stanca di tutti i problemi che iniziavo ad avere legati all’alimentazione: bruciori di DSC_1396stomaco, difficoltà nella digestione, costipazione, etc.. Complice anche lo stress sul lavoro, avevo iniziato a stare male dopo ogni pasto. E’ stato lì che ho deciso che fosse necessario un cambiamento a livello alimentare. Il metodo seguito da Simona mi è parso ottimale per le mie necessità, essendo io fortemente orientata verso rimedi alternativi in generale. Niente più dell’alimentazione può cambiare radicalmente lo stile di vita di una persona e dare beneficio a tutto il corpo.
Come hai superato i momenti di difficoltà?
Non ho avuto momenti di difficoltà estrema, ero molto convinta della mia scelta e Simona è sempre stata sia disponibile sia motivante. Mi sono presa le mie gratificazioni al raggiungimento di obiettivi parziali e il mio relax durante qualche giorno di vacanza, giusto per togliermi qualche sfizio.
Questo stile alimentare ha giovato alla tua salute?
Assolutamente sì! Dopo pochi tentativi abbiamo individuato alcuni alimenti che per il mio corpo erano più difficili da digerire o che mi creavano gonfiore.
Fin da subito ho avuto miglioramenti in merito al bruciore di stomaco che era principalmente legato alle mie abitudini alimentari e non al reflusso per il quale il medico mi aveva dato delle cure senza alcun risultato. Ci sono poi stati dei miglioramenti su ogni fronte, anche nella energia e carica che ho iniziato ad avere nell’affrontare la giornata
Cosa hai provato al raggiungimento del risultato?
Sono soddisfatta e felice di aver trovato un metodo alimentare per sentirmi meglio e per tenermi in forma, ma sarò ancora più soddisfatta quando a distanza di mesi / anni non avrò ripreso i kg persi. L’attenzione all’alimentazione DSC00031diventa un vero e proprio stile di vita.